www.wondeirina.blogspot.com

DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!

giovedì 28 marzo 2013

Cambio AVATAR

 


Ho temporaneamente ri-sostituito il mio avatar (ne troverò presto uno migliore e definitivo), perchè da quando ho reso pubblico il mio indirizzo email, non faccio che ricevere proposte oscene, di appuntamenti e di matrimonio, ma anche parecchi insulti sessuali, da omuncoli che credono sia io la modella vestita da astronauta di "quella" foto.
Basta! Da oggi in poi, per il mio avatar, solo disegni!

8 commenti:

  1. ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ! oddio... ok, scusa, non volevo, ma.... troppo divertente. stressante. per te intendo.

    RispondiElimina
  2. Mmmm... quelli che vedo ora sono bruttini.
    Posso suggerirti di guardare i lavori di Antonio Lapone. Ha un blog con parecchie pin up, alcune delle quali, se non ricordo male, hanno qualcosa di "astronautico", in uno stile che probabilmente non è nelle tue corde (grafica anni 40/50), ma sono un buon punto di partenza per fartene uno da te con un taglio retrò (sono facilmente replicabili in vettoriale, avendo uno stile grafico geometrico).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio, però vorrei, per me non per altre immagini, evitare l'effetto pin up... vediamo cosa trovo in giro.

      Elimina
  3. Anzi, meglio questo senza casco, inoltre il personaggio in questione mi assomiglia molto, anche come storia e origini...

    RispondiElimina
  4. Sarebbe a dire che hai il viso semiparalizzato e fai parte di una squadra di soccorso internazionale? La tua deve essere una vita affascinante.

    Mi chiedevo come mai non ne chiedi uno su misura al tuo fumettaro, invecec di cercare immagini estranee nella rete.

    RispondiElimina
  5. ESATTO!(-: Scherzo, dai... Il fatto è che mi diverte tantissimo gironzalere per la rete alla ricerca di mie pseudo sosia. La primissima, una giovane attrice thailandese, aveva ingannato anche i miei amici, i quali credettero che per un vezzo "tipicamente" femminile avessi messo una mia foto di qualche anno prima. Poi sono stata scoperta e non è stato più divertente )-:
    Il "mio" fumettaro vuole restare anonimo, il suo tratto ultra riconoscibile lo tradirebbe. Inoltre mi ha pure fatto togliere dal mio profilo le "notizie" che lo riguardavano... è davvero un tipetto molto, ma molto molto, riservato.

    RispondiElimina