www.wondeirina.blogspot.com

DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!

martedì 9 aprile 2013

E...DONNE?

No, non mi sono autocensurata, ho soltanto messo in stand-by il post...
Da quando ho aperto questo blog, ho scoperto con mia grande sorpresa che esistono ancora omuncoli che giudicano le persone in base all'età, al sesso e, da ieri,  anche in base alla vita sessuale e alle libere scelte che ne conseguono.
Mi domando come potrà mai l'Italia risalire la china con gentucola del genere in giro, alcuni dei quali fanno addirittura opinione.
Giro il mondo per lavoro e ho tripla cittadinanza, ma non pretendo di sapere tutto o di più, però ragazzi posso dirvi questo: siete messi davvero, ma davvero davvero, male.
Il post, comunque, è solo in stand-by, ritornerà presto, più orgoglioso che mai.
Restate connessi.

2 commenti:

  1. Ma che è successo?

    Albert

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Succede che è facile prendersela con una ragazza (neanche poi tanto, ho 28 anni)che parla liberamente di quel che le pare.
      Il sesso è ancora un tabù per molti, per fortuna non lo è mai stato per me.

      Elimina