www.wondeirina.blogspot.com

DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!

lunedì 24 dicembre 2012

Credete agli UFO?

Io si, e forse ne ho anche visto uno... ma non sono certamente una testimone "attendibile", considerata la mia dichiarata passione per la fantascienza. Comunque sono una grande fan di questo libro e a Sidney, in Australia, ho anche avuto l'onore di conoscere e conversare per un intero pomeriggio col suo autore. Se non lo avete mai letto, o magari neanche sentito nominare, il mio consiglio è quello di correre immediatamente ai ripari, ma di non scegliere la scorciatoia offerta dal pessimo film che ne è stato tratto.
Un favore: se avete altri libri del genere da segnalarmi, ve ne sarò eternamente grata!
Buon Natale a tutti!

4 commenti:

  1. Lo ho finito di leggere la settimana scorsa, mi aspettava sulla libreria da un paio d' anni, ma ha dovuto portare pazienza, prima ho voluto finire la lettura di; archeologia proibita, dei tra noi, il tempo degli dei, quando i giganti vissero tra noi, e un altro paio del genere,viaggi astrali, il fattore oz. se ti interessa o non li hai sentiti, rispulcio la libreria per darti anche autori ed editori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manda pure titoli, autori ed editori al mio indirizzo email: irinawond@gmail.com. Ne sarò felice!

      Elimina
  2. Finito da poco, proprio su consiglio del tipo sopra. Mi ha fatto un po' paura, inquietante a dir poco. Molto interessante, mai fiacco, e ricchissimo di spunti di riflessione. Il film, invece, visto anni orsono, è terribile: ricordo Walken vestito come uno dei Duran Duran ballare e dare il cinque a buffi alieni nanerottoli. Più trash di Nando Cicero.

    RispondiElimina